Compliance
L'Organo amministrativo di Giemme Brands Corporate, nell’ottica di promuovere una cultura d’impresa improntata all’etica, alla trasparenza e alla legalità, ha adottato un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D.Lgs. 231/2001.
Il Modello ha l'obiettivo di rappresentare il sistema di regole operative e comportamentali volte a disciplinare l'attività di Giemme Brands Corporate. La Società ha provveduto inoltre alla nomina dell'Organismo di Vigilanza cui è affidato il compito di vigilare sul funzionamento e l'osservanza del Modello.
L’adozione e l’efficace attuazione del Modello 231 rappresentano per Giemme Brands Corporate un impegno concreto nella prevenzione dei rischi e nella tutela dell’azienda e dei suoi stakeholder.
In questa sezione sono raccolti il Codice Etico ed il Sistema di segnalazioni Whistleblowing.
Codice Etico
Il Codice Etico definisce i principi etici fondamentali ed i valori di Giemme Brands Corporate che devono ispirare le condotte e i comportamenti di coloro che operano con la Società, sia all’interno sia all’esterno dell’organizzazione aziendale.
Sistema di segnalazioni Whistleblowing
Giemme Brands Corporate, in recepimento del D.Lgs. 24/2023 si è dotata dei prescritti canali per la ricezione e gestione delle segnalazioni whistleblowing, garantendo la riservatezza dell'indentità dei segnalanti.
A questo link la piattaforma dedicata alle segnalazioni whistleblowing.


